All'asta la Harley del Papa |"C'ha la Messa in moto" - Live Sicilia

All’asta la Harley del Papa |”C’ha la Messa in moto”

Un Fiorello in gran forma al timone della rassegna stampa quotidiana trasmessa in diretta su Radio2. Bersaglio dell'ironia dello showman lo "scivolone" di Berlusconi, la cessione di Poltrona Frau, le critiche al capo dello Stato e Balotelli (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

All’Edicola stamani si torna a parlare dei danni e delle voragini aperte nelle strade di Roma dopo le copiose piogge dei giorni scorsi. Fiorello mostra una foto pubblicata da un quotidiano. “Questa non è una buca, è un garage”, commenta tra il serio e faceto. L’ironia dello showman siciliano colpisce immancabilmente Berlusconi, rimasto contuso dopo essere scivolato sulla pallina di Dudù: “Casini è andato a trovarlo e Berlusconi per un riflesso incondizionato ha tirato la palletta e Casini l’ha presa”. Tra le notizie del giorno la cessione di Poltrona Frau agli Usa annunciata da Montezemolo. “Ma l’accordo salta – scherza Fiore – perchè in una delle due poltrone consegnate c’era Mastrapasqua e nell’altra Casini”. In chiusura, il boom di offerte per la Harley-Davidson di Papa Francesco, oggetto di un’asta: “C’ha la Messa in moto”. Ospite della puntata odierna la cantante Alessandra Amoroso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI