Ziganoi espone| da Bobez Arte - Live Sicilia

Ziganoi espone| da Bobez Arte

L'artista presenta sei grandi opere pittoriche e tre sculture: "Tanti microcosmi, contenitori di caratteri, di pensieri, di emozioni, di visioni". L'ingresso è libero.

14 FEBBRAIO
di
1 min di lettura

Sarà inaugurata venerdì 14 febbraio alle 19 da Bobez Arte, in via Isidoro La Lumia 22 a Palermo, la mostra “Ziganoi 2014” dell’artista Ziganoi. Saranno esposte sei grandi opere pittoriche (acrilico su juta) e tre sculture (strutture in legno e metallo). L’esposizione sarà aperta tutti i giorni tranne la domenica dalle 9,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20 fino al 15 marzo. Ingresso libero. «In Ziganoi – scrive Laura Francesca Di Trapani nel testo critico che accompagna la mostra – il pensiero si fa segno, cerca il colore, ricerca una sua rappresentazione. La parola e il segno si fondono così, in una trama di rimandi a un mondo interiore, a un’analisi dell’esterno, ai simbolismi della psiche umana, alla vita dell’autore stesso. Ziganoi costruisce diversi, tanti microcosmi, contenitori di caratteri, di pensieri, di emozioni, di visioni. Un’alternanza di vuoti e pieni, sapientemente costruiti, in un cortocircuito tra forme espressive di parole non dette e immagini di cromie».


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI