Finanza, ecco il bando | per gli allievi ufficiali - Live Sicilia

Finanza, ecco il bando | per gli allievi ufficiali

Pubblichiamo il testo integrale.

Ai cittadini italiani che alla data del 1° gennaio 2014, abbiano, alla data del 1° gennaio 2014, compiuto il diciassettesimo anno di età e non superato il ventiduesimo, cioè, siano nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1992 ed il 1° gennaio 1997, estremi inclusi e siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea specialistica o magistrale, l’Accademia della Guardia di Finanza offre un’occasione per intraprendere una carriera militare al servizio del Paese. Possono partecipare anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2013/2014.

Sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale – del 17.1.2014 n. 5 è stato pubblicato il bando di concorso, per esami, per l’ammissione di 7 allievi ufficiali del “ruolo aeronavale” al 1° anno dell’13° corso dell’Accademia della Guardia di Finanza per l’anno accademico 2014/2015. La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it area “concorsi on-line”, entro trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, vale a dire entro il 17 febbraio 2014. Sul predetto sito è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sui concorsi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI