Ladri di carburante alla Rap | Scattano tre arresti - Live Sicilia

Ladri di carburante alla Rap | Scattano tre arresti

I militari nel corso di un controllo hanno trovato decine di bidoni pieni di carburante. Cinque bidoni da 25 litri, un bidone da 30 e altri 13 bidoni non del tutto pieni.

PALERMO- I carabinieri hanno arrestato tre giovani che si erano introdotti nell’autoparco della Rap, azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo, in via Filippo Pecoraino, perchè sorpresi mentre svuotavano i serbatoi di diversi autocompattatori della società. In manette sono finiti Andrea Ragona, 20 anni, Natale Vaccarella, 28 anni, Stefano Novello, 34 anni. I tre erano arrivati a bordo di un furgoncino Volkswagen Caddy e di una Lancia Y. Hanno scavalcato il muro di cinta e iniziato a prelevare il gasolio dai mezzi. I militari nel corso di un controllo hanno trovato decine di bidoni pieni di carburante. Cinque bidoni da 25 litri, un bidone da 30 e altri 13 bidoni non del tutto pieni. I tre sono stati giudicati con il rito direttissimo. Gli arresti sono stati convalidati e il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentarsi all’autorità giudiziaria. I tre sono stati rimessi in libertà.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI