Tre anziane sorelle | rapinate in casa - Live Sicilia

Tre anziane sorelle | rapinate in casa

I malviventi sono riusciti a entrare nell'appartamento da una veranda lasciata aperta. Hanno costretto le donne a scollegare l'antifurto e a farsi consegnare 12 mila euro in contante prima di fuggire.

PALERMO – Nuovo colpo in casa ai danni degli anziani. nel mirino, stavolta, sono finite tre sorelle, pensionate, che vivono a Palermo in corso Finocchiaro Aprile. nella loro abitazione hanno fatto irruzione tre banditi a volto coperto che hanno fatto intendere alle vittime di essere armati. Le hanno colte alla sprovvista, bloccandole alle spalle e minacciandole.

I malviventi – in base a quanto hanno rilevato gli agenti delle volanti intervenuti sul posto – sono riusciti a entrare nell’appartamento da una veranda lasciata involontariamente aperta. Hanno costretto le donne a scollegare l’antifurto e a farsi consegnare i soldi in contanti. In tutto, quelli che le donne avevano conservato all’interno di un cassetto di un armadio, erano almeno dodici mila euro.

I tre, quando sono riusciti ad impossessarsi del denaro, sono scappati con il maxi bottino e si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Nessuno segno di violenza sulla tre vittime che, sotto choc, hanno lanciato l’allarme alla polizia. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI