Dopo viale Ionio via Monfalcone |Arrestato per tentato furto - Live Sicilia

Dopo viale Ionio via Monfalcone |Arrestato per tentato furto

Roberto Piazza

Pochi giorni fa era stato arrestato dai carabinieri. E' tornato in libertà ed è stato sorpreso dalla polizia mentre tentava di rompere con una spranga di ferro la vetrina di un negozio.

 

Sezione volanti della polizia
di
1 min di lettura

CATANIA – Gli agenti della sezione Volanti ha arrestato il pregiudicato Roberto Salvatore Piazza (cl. 1971) per tentato furto aggravato. Erano passate meno di 72 ore da quando i Carabinieri avevano sorpreso Piazza a rubare in un negozio di abbigliamento: dopo essere stato arrestato era però tornato in libertà. Il ladro ha approfittato del beneficio concessogli e, così, nella notte di domenica ha tentato di rompere la vetrata di un altro negozio di abbigliamento in via Monfalcone. Questa volta è toccato alla Polizia di arrestarlo. Gli agenti hanno trovato l’uomo mentre era intento a colpire la vetrata di un negozio con una pesante spranga di ferro. Piazza non ha avuto scampo: raggiunto e bloccato dagli agenti, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI