Morta per un ascesso | La procura apre un'inchiesta - Live Sicilia

Morta per un ascesso | La procura apre un’inchiesta

L'indagine è stata aperta d'ufficio dal procuratore aggiunto Maurizio Scalia e dal sostituto Carlo Marzella che hanno disposto l'autopsia sul corpo della giovane.

Sequestrata la cartella clinica
di
1 min di lettura

PALERMO – La procura di Palermo ha aperto un’inchiesta, al momento a carico di ignoti, sulla morte di Gaetana Priola, la 18enne di Brancaccio deceduta dopo una settimana di agonia per un ascesso dentale degenerato poi in fascite necrotizzante. L’indagine è stata aperta d’ufficio dal procuratore aggiunto Maurizio Scalia e dal sostituto Carlo Marzella che hanno disposto l’autopsia sul corpo della giovane. Poi, e’ arrivata la querela dei familiari della ragazza assistiti dall’avvocato Giulio Bonanno.  I Nas hanno sequestrato la cartella clinica per ricostruire i fatti. La giovane che adesso si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Civico di Palermo sarebbe morta dopo avere peregrinato con la madre per tre ospedali diversi: prima al Buccheri La Ferla, poi al Policlinico e infine al Civico. Qui è stata vista la prima volta la mattina del 24 gennaio poi la sera quando è stata ricoverata in rianimazione in gravi condizioni per una fascite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI