Renzi-Letta, nulla di fatto | Posizioni ancora distanti - Live Sicilia

Renzi-Letta, nulla di fatto | Posizioni ancora distanti

E' terminato dopo circa un'ora l'incontro tra il segretario del Pd e il premier Enrico Letta.

il faccia a faccia a roma
di
1 min di lettura

ROMA – E’ terminato dopo circa un’ora l’incontro tra il premier Enrico Letta e il segretario del Pd, Matteo Renzi, a Palazzo Chigi. Dopo l’incontro – si apprende da fonti di Palazzo Chigi – ognuno è rimasto sulle proprie posizioni.

Domani l’importante appuntamento della direzione del partito. Dopo che ieri si è rinforzata l’ipotesi di una staffetta tra i due, sono in tanti fra i dem e in altre compagini a chiedere si apra una nuova fase, con il sindaco a P.Chigi. Ma il premier ha rilanciato e punta a proseguire con una nuova squadra e un nuovo programma che, dice, riuscirà a convincere i partiti che lo sostengono. Il capo dello Stato da Lisbona è stato chiaro: serve stabilità e sull’esecutivo sta al Pd decidere. Berlusconi è alla finestra: attende Renzi, ok riforme ma stop con i giochi di Palazzo. Brunetta, staffetta? Stiamo tornando a I Repubblica. Quagliariello: nessun veto su Renzi, ma serve programma serio.

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI