Il Trapani all'esame Reggina | Boscaglia perde Martinelli - Live Sicilia

Il Trapani all’esame Reggina | Boscaglia perde Martinelli

Conferenza stampa anticipata del tecnico: "Dovremo fare una gara importante per portare punti a casa, avremo di fronte una squadra forte".

calcio, serie B
di
1 min di lettura

TRAPANI – Conferenza stampa anticipata di un giorno, prima della partenza per Reggio Calabria, per il tecnico granata Roberto Boscaglia. All’orizzonte c’è la sfida con la Reggina. “Stanno facendo bene nell’ultimo periodo – ha affermato Boscaglia, le cui parole sono riportate dal sito ufficiale del Trapani -. E’ una squadra tonica, che sta bene ed ha cambiato diverse cose. Stiamo preparando la partita come sempre con grande organizzazione e dedizione. Dovremo fare una gara importante per portare punti a casa, perché siamo consapevoli di avere di fronte una squadra forte, che ha assolutamente bisogno di fare punti per risalire la classifica. Ci aspetta una partita fondamentale dal punto di vista agonistico e tattico”.

Tra i granata non ci sarà Daniele Martinelli: “Sarà aggregato alla squadra a partire da lunedì”, ha detto Boscaglia. Ci saranno Yaisien, Ferri e Raimondi, i nuovi arrivati: “Stanno lavorando bene. Se sono stati convocati è perché potrebbero essere chiamati in qualsiasi momento a dare il proprio contributo. Le aspettative per la gara di sabato? Dopo undici risultati utili consecutivi – ha concluso Boscaglia – puntiamo ovviamente a conquistare il dodicesimo. Sappiamo che non sarà facile e che potrebbe anche non accadere. Se non dovessimo centrare il risultato positivo, non cambierebbe nulla. Il Trapani rimarrebbe sempre lo stesso Trapani: una squadra che sa quello che vuole, che ha autostima e che, se gioca al 100 per cento è in grado di mettere in difficoltà chiunque”. Domani mattina i granata svolgeranno l’ultima seduta di allenamento prima della gara a porte chiuse a Reggio Calabria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI