Assunzioni in vista con Leroy Merlin - Live Sicilia

Assunzioni in vista con Leroy Merlin

L'azienda è alla ricerca di laureati da inserire presso i propri punti vendita.

PALERMO – Nuove assunzioni in vista con Leroy Merlin, il gruppo francese protagonista di articoli per il bricolage a livello europeo. L’azienda infatti è alla ricerca di nuove figure da inserire presso i propri store.

Le figure ricercate sono quella di ‘capo settore relazione cliente’ e quella di ‘allievo capo settore commercio’. Il primo dovrà occuparsi della gestione delle attività quotidiane del settore e del coordinamento di hostess e steward per mantenere alto lo standard del servizio al cliente facilitandogli l’acquisto di prodotti. L’offerta è rivolta ai candidati in possesso di una laurea.

Gli aspiranti allievi capo settore commercio, invece, devono essere in possesso di una laurea e disposti alla mobilità nazionale. I candidati selezionati seguiranno un percorso formativo di 15 mesi , volto ad acquisire e sviluppare le conoscenze le competenze legate al ruolo. Il percorso formativo si svolge all’interno di un punti vendita e alla fine i partecipanti avranno la possibilità di essere inseriti in azienda.

Gli interessati alle future assunzioni Leroy Merlin possono inviare la propria candidatura tramite la sezione Lavora con noi del sito www.leroymerlin.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI