Live Sicilia

LAVORO

Assunzioni in vista con Leroy Merlin


L'azienda è alla ricerca di laureati da inserire presso i propri punti vendita.

VOTA
3/5
2 voti

assunzioni, leroy merlin, palermo, Lavoro
PALERMO - Nuove assunzioni in vista con Leroy Merlin, il gruppo francese protagonista di articoli per il bricolage a livello europeo. L'azienda infatti è alla ricerca di nuove figure da inserire presso i propri store.

Le figure ricercate sono quella di 'capo settore relazione cliente' e quella di 'allievo capo settore commercio'. Il primo dovrà occuparsi della gestione delle attività quotidiane del settore e del coordinamento di hostess e steward per mantenere alto lo standard del servizio al cliente facilitandogli l'acquisto di prodotti. L'offerta è rivolta ai candidati in possesso di una laurea.

Gli aspiranti allievi capo settore commercio, invece, devono essere in possesso di una laurea e disposti alla mobilità nazionale. I candidati selezionati seguiranno un percorso formativo di 15 mesi , volto ad acquisire e sviluppare le conoscenze le competenze legate al ruolo. Il percorso formativo si svolge all'interno di un punti vendita e alla fine i partecipanti avranno la possibilità di essere inseriti in azienda.

Gli interessati alle future assunzioni Leroy Merlin possono inviare la propria candidatura tramite la sezione Lavora con noi del sito www.leroymerlin.it.