"Visto grande spirito| Continuiamo così" - Live Sicilia

“Visto grande spirito| Continuiamo così”

Il mister del Palermo vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pari maturato in terra emiliana: "Fino all'espulsione di Lazaar abbiamo giocato molto bene, sono contento dello spirito messo in campo dai miei ragazzi".

iachini in sala stampa
di
1 min di lettura

PALERMO – Un pari che soddisfa il Palermo. Il punto conquistato al Manuzzi ha quasi il sapore della vittoria per come è arrivato. Beppe Iachini in sala stampa: “La partita è cambiata quando è stato espulso Lazaar, ma prima c’è stato il fallo su Morganella e poi il primo giallo di Lazaar – spiega – A nostro avviso la prima ammonizione è inesistente, ha compromesso l’andamento della gara ma questo comunque non ci ha condizionati perché abbiamo tenuto bene il campo. Il Cesena è una buona squadra, andiamo avanti. Peccato. Ho visto grande spirito di sacrificio nei ragazzi, da Hernandez a Lafferty ma sono molto contento di tutti. Abbiamo avuto un calendario impegnativo, abbiamo giocato in trasferta contro Empoli e Cesena colpendo anche legni o subendo salvataggi sulla linea. La squadra comunque ha tenuto bene il campo anche oggi, non ci girano bene gli episodi in questo momento. Infortuni? Siamo sulla buona strada per Dybala e Belotti, perché oggi è rientrato anche Barreto. Contiamo di recuperare anche Bolzoni e Dybala, mentre Belotti penso tra due settimane rientrerà. Oggi perdiamo Maresca e Lazaar, ma è bello rivedere questi ragazzi con noi perché saranno importanti per il rush finale”.

Poi il tecnico del Cesena Bisoli: “I ragazzi sono bravi, durante la settimana proviamo tante cose per poi riproporle in partita. Oggi ho visto una squadra che ha fatto bene contro la prima della classe, giocando anche con cinque calciatori offensivi senza rischiare. Significa che mi ascoltano, e mi dispiace per il risultato. Ma abbiamo capito di essere un gruppo importante”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI