Maran scuote i suoi ragazzi: | "Con il coraggio vinceremo" - Live Sicilia

Maran scuote i suoi ragazzi: | “Con il coraggio vinceremo”

Domani al Massimino la sfida contro i biancocelesti. E il tecnico etneo suona la carica: "Noi crediamo nella salvezza al 200%". LA LISTA DEI CONVOCATI

Assalto alla Lazio
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). A poche ore dall’ennesimo e decisivo match di campionato, in conferenza stampa mister Rolando Maran non nasconde la sua fiducia in vista della sfida del Massimino contro la Lazio. L’impressione è che il gruppo ha ritrovato il gioco e che ora si guarda alla salvezza con più ottimismo. Ma, è ovvio, occorre ritrovare i risultati. Queste le parole del tecnico etneo raccolte dal sito ufficiale: “Abbiamo riguadagnato e stiamo ulteriormente guadagnando credibilità, c’è ancora molta strada da fare per giungere al traguardo ma la strada è proprio quella giusta. Nelle ultime partite siamo cresciuti molto, un aspetto positivo riguarda la capacità di arrivare in area avversaria con molti giocatori, siamo riusciti così ad aumentare l’indice di pericolosità. Il gol non è un problema, considerando quanto la squadra riesce a creare: spesso è questione di centimetri ed a volte di cattiva sorte; dobbiamo riuscire ad attaccare senza concedere troppo, invece, come’è accaduto purtroppo con il Livorno. Cercare la vittoria con coraggio ma senza essere scriteriati, ecco cosa serve. La Lazio ha ritrovato grande compattezza, ha collezionato risultati utili concedendo poco agli avversari: è una grande squadra, sappiamo che sarà per noi una gara di grande sacrificio. Noi crediamo nella salvezza al 200%, vi svelo un aneddoto: prima della gara contro il Parma, nello spogliatoio del Tardini, ho detto ai ragazzi che bastava guardarli in faccia per capire che partita avrebbero fatto”.

Questa, intanto, la lista dei 23 convocati per l’incontro contro la formazione biancoceleste:

Portieri 

21 Andujar, 35 Ficara.

Difensori

22 Alvarez, 14 Bellusci, 34 Biraghi, 33 Capuano, 24 Gyomber, 6 Legrottaglie, 18 Monzon, 2 Peruzzi, 5 Rolin, 3 Spolli.

Centrocampisti

28 Barrientos, 19 Castro, 13 Izco, 10 Lodi, 8 Plasil, 15 Rinaudo.

Attaccanti

9 Bergessio, 23 Boateng, 7 Fedato, 26 Keko, 32 Petkovic.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI