Tris Lanciano ad Avellino| Palermo sempre primo - Live Sicilia

Tris Lanciano ad Avellino| Palermo sempre primo

Tutti i risultati e la classifica della 25^ giornata nel campionato cadetto.

risultati e classifica
di
1 min di lettura

PALERMO – Finisce in parità (0-0) la sfida di cartello della 25/a giornata di serie B tra Cesena e Palermo. Rosanero in dieci dal 34′ pt per l’espulsione di Lazaar, in pieno recupero rosso anche per Maresca, e Palermo che finisce in nove.  Palermo sempre solo in vetta con 46 punti, il Cesena ha invece raggiunto l’Avellino a quota 39. Prima e durante la partita il pubblico del Manuzzi ha ricordato Marco Pantani a dieci anni dalla morte, avvenuta il 14 febbraio 2004, e l’ex giocatore bianconero Corrado Benedetti, scomparso nella notte all’età di 57 anni in seguito ad una malattia.

Subito dietro i rosanero c’è l’Empoli fermato anch’esso sul pari dal Carpi per 1-1. Stesso punteggio per il Trapani a Reggio Calabria e della Ternana contro il Brescia. Vittorie invece per il Lanciano in trasferta ad Avellino 1-3 e dello Spezia in casa contro il Crotone con il medesimo risultato. Scala la classifica anche il Latina che con il successo sul Cittadella si porta a quota 38 in coabitazione col Trapani.

RISULTATI 25^ GIORNATA
Avellino – Virtus Lanciano 1-3
Brescia – Ternana 1-1
Cesena – Palermo 0-0
Empoli – Carpi 1-1
Latina – Cittadella 1-0
Modena – Bari 4-0
Padova – Novara 1-0
Pescara – Varese 1-2
Reggina – Trapani 1-1
Siena – Juve Stabia 1-0
Spezia – Crotone 3-1

CLASSIFICA 46 Palermo; 42 Empoli; 40 Lanciano; 39 Avellino; 39 Cesena; 38 Trapani, Latina; 37 Crotone, Spezia; 35 Carpi; 36 Siena (-5 di penalità) 34 Pescara, Brescia; 33 Varese; 32 Modena; 30 Ternana; 26 Bari (-3 di penalità); 24 Novara; 22 Reggina; 21 Cittadella, Padova; 13 Juve Stabia. (Pescara, Modena, Bari e Varese una gara in meno).

PROSSIMO TURNO (sabato 22 febbraio)
Bari – Pescara
Carpi – Cesena
Crotone – Brescia
Juve Stabia – Cittadella
Novara – Reggina
Padova – Empoli
Palermo – Spezia
Ternana – Siena
Trapani – Modena
Varese – Avellino
Virtus Lanciano – Latina



Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI