Adrano, aggredito in piena notte | Rubati 2500 euro a commerciante - Live Sicilia

Adrano, aggredito in piena notte | Rubati 2500 euro a commerciante

La vittima è stata colpita alla testa ed al volto con il calcio della pistola dopo una colluttazione con i tre malviventi.

Atteso sotto casa
di
1 min di lettura

ADRANO. Avrebbe fruttato qualcosa come 2.500 euro in contanti la rapina perpretata la notte scorsa ai danni di un commerciante adranita di 40 anni. L’uomo sarebbe stato bloccato sotto casa da tre malviventi che, a volto coperto ed armati di pistola, lo hanno minacciato di consegnare loro il marsupio dentro il quale c’era il denaro contante. L’uomo doveva andare ad acquistare della merce da rivendere poi al mercato. Ecco perchè, appare molto più che probabile che i tre conoscessero perbene le abitudini della loro vittima.

Ed il commerciante adranita avrebbe anche reagito alle minacce: ne sarebbe scaturita una colluttazione con uno dei tre rapinatori. Il 40enne ne sarebbe uscito ferito: colpito dal calcio della pistola alla testa ed al volto riuscendo, però, a disarmare il malvivente ed impossessarsi dell’arma. Attimi concitati che non hanno tuttavia impedito ai tre di fuggire con il bottino. Il commerciante si è recato ferito presso il locale commissariato di polizia e consegnato agli agenti l’arma poco prima sottratta al rapinatore; le sue ferite sono state poi curate dai medici del 118.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI