"Riina Jr? Alla Sicilia diamo già tanto | Rinneghi il padre e lo accetteremo" - Live Sicilia

“Riina Jr? Alla Sicilia diamo già tanto | Rinneghi il padre e lo accetteremo”

Il vicepresidente della Provincia di Padova, Roberto Marcato

Il leghista Roberto Marcato: "Alla Sicilia noi veneti stiamo già dando tanto e forse troppo visto che continuiamo a pagare i loro numerosi ed inutili stipendi. Caro Salvuccio, solo quando rinnegherà suo padre e la mafia potrà meritare di restare a Padova".

padova, il vicepresidente della provincia
di
1 min di lettura

PADOVA – “Ci manca solo di dover pensare anche al figlio di Totò Riina” visto che “alla Sicilia noi veneti stiamo già dando tanto e forse troppo visto che continuiamo a pagare i loro numerosi ed inutili stipendi che ci costano quasi 1,5 miliardi di euro, circa 3mila miliardi delle vecchie lire, in più rispetto al Veneto”. Lo afferma, in una nota, Roberto Marcato, vice presidente leghista della Provincia di Padova sulla volontà del figlio del boss di mafia di rimanere a Padova dopo che, giovedì prossimo, avrà esaurito la propria pena che stava scontando, in affido ai servizi sociali, nel capoluogo euganeo.

“Giovedì prossimo si aprono ‘le porte’ per Giuseppe Salvatore, sarà un uomo libero – rileva Marcato -. E lui ha già dichiarato di voler rimanere a vivere a Padova perché questa, ormai, è la sua città”. “‘Onorato di essere figlio di Totò Riina’ disse – ricorda Marcato -. Ecco caro Salvuccio, nulla contro di lei ma solo quando rinnegherà pubblicamente suo padre, la storia di suo padre e la mafia che lui per anni ha rappresentato ai massimi vertici, ecco forse solo allora potrà meritare di restare a vivere a Padova”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI