Il caso di Providenza Grassi | La famiglia denuncerà un testimone - Live Sicilia

Il caso di Providenza Grassi | La famiglia denuncerà un testimone

Il legale della famiglia della ragazza di 27 anni ha annunciato che presenterà una denuncia contro Giovanni Scicolone, testimone chiave del pubblico ministero.

MESSINA – L’avvocato Giuseppina Iaria, legale della famiglia di Provvidenza Grassi – la ragazza di 27 anni il cui cadavere è stato trovato sotto un viadotto a Messina, sei mesi dopo la sua scomparsa avvenuta il 10 luglio 2013 – ha annunciato che presenterà domani una denuncia contro Giovanni Scicolone, un testimone chiave del pubblico ministero. Scicolone durante una trasmissione tv e poi davanti al pm ha affermato di aver sentito dalla finestra della sua abitazione, il 10 luglio dello scorso anno, una frenata e poi una botta violentissima in quello stesso punto dove sarebbe avvenuto il presunto incidente stradale. La testimonianza di Scicolone confermerebbe la tesi della Procura, che propende per un incidente. L’avvocato Iaria, però, non è d’accordo e ha sottolineato che da proprie indagini difensive “il teste è inattendibile perché molti altri testimoni hanno detto il contrario, e cioè di non aver sentito nulla quella notte”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI