Naufraghi in barca a vela |Salvati dalla Polizia - Live Sicilia

Naufraghi in barca a vela |Salvati dalla Polizia

La squadra nautica è riuscita ad individuare il natante, con a bordo due giovani ormai stanchi, bagnati ed infreddoliti. L’imbarcazione è stata trainata presso il porticciolo di Acitrezza e i giovani sono stati prontamente soccorsi.

ACICASTELLO – Ieri pomeriggio, la Squadra Nautica della Polizia di Stato, su segnalazione della Sala Operativa, aveva iniziato le ricerca di un natante a vela che non aveva fatto rientro all’interno del Porto. Mentre percorreva la costa, a largo di Acicastello, è riuscita ad individuare il natante, con a bordo due giovani ormai stanchi, bagnati ed infreddoliti. L’imbarcazione è stata trainata presso il porticciolo di Acitrezza e i giovani sono stati prontamente soccorsi. A seguito delle loro dichiarazioni è stato accertato che il mezzo aveva avuto un’avaria e, a causa delle avverse condizioni metereologiche, non erano riusciti a rientrare, arrendendosi alla corrente.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI