Rapina al negozio Yamamay| In azione un uomo armato di coltello - Live Sicilia

Rapina al negozio Yamamay| In azione un uomo armato di coltello

Il colpo è stato messo a segno ieri sera, poco prima della chiusura. Il malvivente è scappato con circa settecento euro, i soldi dell'incasso della giornata.

PALERMO – Ha fatto irruzione nel negozio di intimo “Yamamay” poco prima della chiusura. A volto coperto ed impugnando un coltello ha minacciato i dipendenti e li ha costretti a consegnare l’incasso.

E’ successo ieri sera in via Maqueda, all’angolo con via Ugo Antonio Amico, dove un malvivente solitario ha messo a segno l’ennesima rapina ai danni di un’attività commerciale della città. I dipendenti non hanno potuto fare nulla per opporsi: con il coltello puntato hanno soltanto potuto consegnare il denaro, circa settecento euro.

Quando si è impossessato dei soldi il rapinatore si è dato alla fuga a piedi per le strade circostanti. Sotto choc, le vittime hanno lanciato l’allarme alla polizia che è arrivata sul posto nel giro di pochi minuti. Sono così state avviate le indagini per risalire all’autore del colpo, che in base alle descrizioni fornite dai dipendenti di Yamamay, dovrebbe essere molto giovane. A fornire importanti elementi potrebbero essere i video delle telecamere di telesorveglianza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI