Cibi non conformi alle normative |Denunciato titolare di ristorante - Live Sicilia

Cibi non conformi alle normative |Denunciato titolare di ristorante

I militari hanno accertato nell'esercizio cinese, violazioni amministrative in materia di commercio, trattamento e somministrazione degli alimenti, riscontrando la presenza di prodotti ittici e carni suine non conformi alle normative vigenti.

ACIREALE – I Carabinieri, coadiuvati da personale veterinario della Azienda Sanitaria Provinciale di Catania, hanno effettuato dei controlli nel settore della ristorazione. Nella circostanza i militari, in un ristorante cinese in via Sclafani, hanno accertato violazioni amministrative in materia di commercio, trattamento e somministrazione degli alimenti, riscontrando la presenza di prodotti ittici e carni suine non conformi alle normative vigenti. La merce non idonea al consumo è stata sequestrata. Il titolare dell’attività, un 25enne cinese, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Catania per frode in commercio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI