La fortuna bacia Siracusa | Vinti 500 mila euro alla videolottery - Live Sicilia

La fortuna bacia Siracusa | Vinti 500 mila euro alla videolottery

Trentacinque minuti dopo la mezzanotte, il misterioso giocatore ha ritirato il ticket dalla macchinetta ed è andato via.

sbancato il jackpot nazionale
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Una vincita milionaria è stata realizzata questa notte a Siracusa in una macchinetta del Videolottery, al Bingo Adda di via Simeto. Trentacinque minuti dopo la mezzanotte, un giocatore, ha sbancato il jackpot nazionale, assicurandosi una vincita di 500mila euro. L’anonimo, dopo avere ritirato il ticket estratto dalla macchinetta che certifica l’importo vinto (500.035,00) non ha detto nulla agli addetti alla sala, a quell’ora affollatissima, ed è sparito.

“L’abbiamo saputo un’ora dopo che era stata realizzata una vincita di 500 mila euro – hanno detto alla direzione del Bingo Adda – ed è stata la Lottomatica ad informarci da Roma con una telefonata che nella nostra sala bingo era stato realizzato un jackpot nazionale. Subito abbiamo proceduto ad una verifica e dal nostro sistema informatico abbiamo stampato il ticket milionario”.

Impossibile risalire all’identità del fortunato. “Abbiamo chiesto ai nostri clienti del Bingo Adda più affezionati – affermano dalla direzione – se hanno capito o visto qualcuno esultare per una vincita così importante, ma chi ha realizzato il jackpot è stato glaciale, non s’è fatto prendere dall’emozione e probabilmente ha festeggiato in famiglia una notte difficile da dimenticare. Così non sappiamo se si tratti di un uomo o di una donna. Ci auguriamo che questi soldi siano finiti a chi ne ha bisogno veramente”.

Per il Bingo Adda di Siracusa, si tratta della seconda vincita milionaria al Videolottery. Un altro jackpot da 500mila euro venne realizzato due anni fa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI