M5S, voci di "scissione" | dal meet up di Palermo - Live Sicilia

M5S, voci di “scissione” | dal meet up di Palermo

Francesco Menallo, del meet up di Palermo: "La sfiducia a Campanella e Bocchino è opera di una decina di attivisti e non una decisione dell'assemblea. Stiamo valutando l'ipotesi di scissione e non è un fenomeno locale".

la guerra nel movimento cinque stelle
di
1 min di lettura

PALERMO – Per la maggioranza degli attivisti del meet up, “Il Grillo di Palermo”, quanto pubblicato sul sito di Beppe Grillo sulla “sfiducia” ai senatori Campanella e Bocchino, “è opera di una decina di attivisti e non una decisione dell’assemblea, che è prevista per mercoledì e forse anticiperemo a domani – dice Francesco Menallo, del meet up di Palermo -. Sul sito di Grillo è in corso una censura di post e comunicati di solidarietà ai due senatori. Stiamo valutando l’ipotesi di scissione e non è un fenomeno locale”.

“A Pavia, Bologna, Torino, Messina – continua Menallo – si stanno verificando degli episodi di prevaricazione nei confronti della maggioranza degli attivisti da parte di altri che hanno un canale diretto ed esclusivo con Casaleggio”. L’attivista sottolinea che sul sito di Grillo è stato censurato anche un comunicato di solidarietà sottoscritto dal meet up di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI