Bingo di via dei Cantieri| Stop ai licenziamenti - Live Sicilia

Bingo di via dei Cantieri| Stop ai licenziamenti

Verranno applicati i contratti di solidarietà.

intesa con i sindacati
di
1 min di lettura

PALERMO – Stop ai licenziamenti del Bingo di via dei Cantieri. La Elle group ha infatti trovato un accordo con i sindacati che prevede un taglio del 25 per cento dell’orario di lavoro (dal primo marzo 2014 al 28 febbraio 2015).

“Possiamo esprimere la nostra soddisfazione per l’accordo appena raggiunto. Aver scongiurato i licenziamenti attraverso l’utilizzo dei contratti di solidarietà in un settore così martoriato dalla crisi e che ha già mietuto troppe vittime, fa tirare un sospiro di sollievo ai 36 lavoratori che hanno affrontato questi momenti di criticità con forte senso di responsabilità”, dice in una nota la Fisascat Cisl.

“Sono stati fermati i 13 licenziamenti – dice Alessandro Poliziotto, amministratore giudiziario dell’azienda – ringraziamo le organizzazioni sindacali che hanno collaborato a questo risultato, si riparte a pieno regime con un progetto di rilancio. Non abbiamo chiuso, siamo aperti”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI