"Fare luce sulle spese del Cefop" | Interrogazione di Greco (Pds) - Live Sicilia

“Fare luce sulle spese del Cefop” | Interrogazione di Greco (Pds)

Il deputato: "Indentiamo conoscere nel dettaglio a quali attività di gestione straordinaria siano ascrivibili le spese sostenute dal CEFOP in amministrazione giudiziaria nel corso degli ultimi mesi del 2013".

PALERMO – “Indentiamo conoscere nel dettaglio a quali attività di gestione straordinaria siano ascrivibili le spese sostenute dal CEFOP in amministrazione giudiziaria nel corso degli ultimi mesi del 2013”. A dirlo è il deputato del gruppo Pds-Mpa all’Ars Giovanni Greco, in merito alle spese sostenute dal Cefop tra ottobre e dicembre dello scorso anno. Il parlamentare ha presentato un interrogazione indirizzata al presidente della Regione e all’assessorato per l’Istruzione e la Formazione professionale. “Riteniamo opportuno – afferma l’autonomista – un chiarimento in ordine all’ effettiva necessità di tali spese, alla luce della grave situazione di inadempienza che l’Ente ha nei confronti dei numerosi lavoratori a cui si aggiunge il già avvenuto licenziamento di alcune centinaia di operatori. Attraverso l’interrogazione vogliamo comprendere lo stato reale delle cose. Inoltre – conclude Greco – desta qualche perplessità il riferimento a spese di soggiorno in strutture ricettive di lusso, nonché la voce “ricariche carte prepagate”, tutte intestate ai Commissari straordinari ed al Direttore generale per cifre talvolta considerevoli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI