Il siciliano della settimana | Ha vinto l'imprenditore Cutrò - Live Sicilia

Il siciliano della settimana | Ha vinto l’imprenditore Cutrò

Vittoria al fotofinish per l'imprenditore antiracket di Bivona, che ha superato di un soffio il sindaco di Messina Renato Accorinti.

IL SONDAGGIO
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ Ignazio Cutrò il personaggio della settimana votato dai lettori di Livesicilia. L’imprenditore antiracket di Bivona, testimone di giustizia, che in settimana ha fatto nuovamente parlare di sè per aver denunciato il disinteresse dello Stato nei confornti della sua situazione, ha avuto la meglio di un soffio sul sindaco di Messina, Renato Accorinti. Buona comunque la prova di quest’ultimo, che nei giorni scorsi aveva deciso di dormire una notte con i senzatetto della sua città in occasione dell’inaugurazione del nuovo dormitorio. Gli altri voti sono andati al segretario del Pd Sicilia, Fausto Raciti, al procuratore di Catania, Giovanni Salvi, al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e al presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI