Crocetta: "Volevano farmi| segretario nazionale del Pd" - Live Sicilia

Crocetta: “Volevano farmi| segretario nazionale del Pd”

Il presidente della Regione rivela di aver subito "pressing" per una sua candidatura alla segreteria nazionale del Patito democratico. All'interno il link per guardare il video dell'intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.

l'intervista al fatto quotidiano
di
1 min di lettura

PALERMO – Mesi fa aveva annunciato la volontà di candidarsi alla segreteria nazionale del Partito democratico, ma il desiderio di Rosario Crocetta non si è mai concretizzato. Adesso, in un’intervista rilasciata alla web tv del Fatto Quotidiano, il presidente della Regione racconta: “Ho avuto un forte pressing alle ultime primarie, volevano che scendessi in campo”.

Una risposta data al giornalista che gli chiede se lui, Crocetta, avesse mai pensato di “scalare i vertici del Pd”. “Ho rifiutato molte proposte – ammette il governatore – che venivano da diversi settori del partito. Perché? Ritenevo – spiega – che essere stato eletto governatore della Sicilia in un momento così difficile non mi lasciasse molto tempo per dedicarmi ad altro”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI