Le attrici più sexy |del pianeta hanno vent'anni - Live Sicilia

Le attrici più sexy |del pianeta hanno vent’anni

Aristofonte.com, sito d'incontri per giovani donne e uomini maturi e di successo, ha interpellato 1000 iscritti di sesso maschile. In cima alle preferenze c'è Emily Bett Rickards, star della serie tv "Arrow".

Quali sono le celebrity preferite dagli italiani? Secondo un recente sondaggio condotto da Aristofonte.com, il portale d’incontri per giovani donne e uomini maturi e di successo, le donne più sexy dello star system sono le ventiduenni Emily Bett Rickards e Willa Holland. Entrambe figurano nel cast della serie TV “Arrow” e hanno conquistato il podio rispettivamente con il 26% e il 23% delle preferenze. Segue, al terzo posto con il 22%, la ventitreenne Jennifer Lawrence, protagonista della saga di “Hunger Games”.

Aristofonte.com ha intervistato un campione di 1.000 uomini chiedendo loro di scegliere con quali donne sexy del mondo del cinema avrebbero intrattenuto volentieri una relazione. In cima alle preferenze espresse dai maschi italiani figurano anche le ventiquattrenni Lily Collins (10%), protagonista di “Biancaneve” nel film di Tarsem Singh, e Hayden Panettiere, star della serie TV “Heroes”.

“Gli uomini preferiscono una donna più giovane perché ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione duratura“, spiegano i responsabili di Aristofonte.com. E anche le ventenni si sentono attratte dall’uomo maturo.

“Non c’entra il complesso di Elettra, non si cerca un padre, ma qualcuno che ti dia sicurezza. Un uomo più grande è più resistente all’abbandono, non subisce l’innamoramento ma ti sceglie”, dichiara una delle iscritte al portale Aristofonte.com.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI