Piazza Borsa, paura in banca| per un principio d'incendio - Live Sicilia

Piazza Borsa, paura in banca| per un principio d’incendio

Sul posto i vigili del fuoco. Il fumo al secondo piano dell'edificio ha fatto scattare l'allarme e tutti i dipendenti sono stati fatti uscire in strada. L'impianto elettrico sarebbe andato in tilt.

All'Unicredit
di
1 min di lettura

PALERMO – Momenti di paura stamattina alla banca Unicredit di piazza Borsa, dove un corto circuito ha fatto andare in tilt l’impianto elettrico provocando un principio di incendio. Il guasto ha provocato un intenso fumo al secondo piano dell’edificio che ospita i locali dell’istituto bancario e i dipendenti hanno lanciato l’allarme ai vigili del fuoco del comando provinciale.

Tre le squadre arrivate sul posto: tutti gli impiegati sono stati fatti evacuare e sono rimasti in attesa, in strada, per permettere ai pompieri di intervenire. I pompieri si trovano ancora sul posto per l’intervento di messa in sicurezza dell’impianto elettrico.

Stanotte un incendio ha invece distrutto tre mezzi: un’auto, un’Ape Piaggio ed uno scooter che si trovavano parcheggiati in via Città di Palermo, a Bagheria. Le fiamme si sono diffuse rapidamente nonostante l’arrivo tempestivo dei vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia che ha accertato che i tre mezzi appartengono alal stessa persona. Indagini in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI