Filcams Cgil, Monja Caiolo | rieletta segretario di Palermo - Live Sicilia

Filcams Cgil, Monja Caiolo | rieletta segretario di Palermo

Si è concluso il quinto Congresso della Filcams Cgil Palermo dal titolo ''Il lavoro è futuro sostenibile".

sindacati
di
1 min di lettura

PALERMO – Si è concluso a Palermo il quinto Congresso della Filcams Cgil Palermo dal titolo ”Il lavoro è futuro sostenibile”. I 51 membri del Direttivo hanno confermato per la seconda volta consecutiva, su proposta di Maurizio Calà, segretario generale della Camera del lavoro metropolitana di Palermo, Monja Caiolo alla segreteria generale del sindacato. Palermitana, 34 anni, laureata in lingue e letterature straniere presso l’Università di Palermo, già segretaria dal dicembre del 2011, Monja Caiolo è stata eletta con 45 favorevoli, un astenuto e nessun contrario.

“Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto oggi, che è il frutto di un lavoro collettivo costruito con pazienza e impegno – ha dichiarato subito dopo l’elezione – . Lavoreremo fin da subito per portare avanti le numerose vertenze in cui siamo impegnati e le priorità politiche attive e passive per il lavoro, con particolare riferimento alle realtà confiscate e sequestrate al sistema degli appalti per concentrare le nostre energie anche contro le infiltrazioni mafiose nei nostri settori”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI