Il Tar: no alla sospensiva | per la rimozione di un gazebo - Live Sicilia

Il Tar: no alla sospensiva | per la rimozione di un gazebo

Nella guerra dei gazebo il comune di Palermo assesta un punto a favore. I giudici del Tar hanno respinto la richiesta di sospensiva presentata da un commerciante di via Petrarca al quale l'amministrazione comunale aveva notificato un provvedimento perentorio per smontare la struttura.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Nella guerra dei gazebo il comune di Palermo assesta un punto a favore. I giudici del Tar hanno respinto la richiesta di sospensiva presentata da un commerciante al quale l’amministrazione comunale aveva notificato un provvedimento perentorio per smontare la struttura. La società Dfg Moving Cafè, che ha il bar in via Petrarca aveva presentato un ricorso contro il Comune di Palermo, assistito dall’avvocato Ezio Tomasello per chiedere la sospensione e poi l’annullamento del provvedimento del 9 gennaio con il quale il Comune di Palermo-Settore servizi alle imprese (Suap) ha invitato la società a dismettere e rimuovere il manufatto (gazebo) “incompatibile – si legge nel provvedimento dell’amministrazione – con le prescrizioni di cui alla deliberazione 336 del 2012”. Per i giudici della seconda sezione del Tar presieduta da Nicolò Monteleone, (Giovanni Tulumello, Consigliere Giuseppe La Greca, Primo Referendario, Estensore) la richiesta di sospendere il provvedimento andava respinto. (ANSA).

Y93-FI/ S45 QBKS


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI