Incidente per Fiorello |Lo showman in ospedale - Live Sicilia

Incidente per Fiorello |Lo showman in ospedale

Lo showman, portato al Policlinico Gemelli in codice rosso, non è in pericolo di vita. La moto sulla quale viaggiava ha travolto un anziano che attraversava sulle strisce pedonali.

ROMA – Incidente stradale stamattina a Roma per Fiorello. Lo showman siciliano era a bordo del suo scooter quando, in via della Camilluccia all’altezza del civico 647, ha investito un pedone, un anziano di 73 anni. Fiorello – come racconta “Il Messaggero” – è stato trasportato al pronto soccorso del policlinico Gemelli dove è arrivato in codice rosso. Allo stato attuale è ricoverato in terapia intensiva dove viene tenuto sotto osservazione per un trauma cranico. I medici del nosocomio fanno sapere che non è in pericolo di vita, è vigile e che hanno dovuto applicargli alcuni punti di sutura. Il pedone travolto dallo scooter di Fiore mentre attraversava sulle strisce pedonali ha riportato alcune fratture.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI