Punta un euro al "10eLotto" | E ne vince centomila - Live Sicilia

Punta un euro al “10eLotto” | E ne vince centomila

La fortuna è cieca. Non dipende dai soldi che punti. Ma dalle congiunzioni astrali e dalla puntata al momento giusto, come dimostra questa storia che arriva da Palma di Montechiaro.

Palma di montechiaro
di
1 min di lettura

AGRIGENTO- Il 10eLotto si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. La vincita più alta è andata in Sicilia, a Palma di Montechiaro (Ag), dove è stata registrata una vincita da 106.382 euro con una giocata da 1 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 9. Con il 10eLotto dall’inizio dell’anno sono stati già distribuiti premi per oltre 394 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 14 milioni di euro.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI