Sbanda e finisce contro un albero| Grave un ragazzo di 24 anni - Live Sicilia

Sbanda e finisce contro un albero| Grave un ragazzo di 24 anni

Prognosi riservata per C.A, palermitano. Ferito anche il passeggero, trasportato al policlinico. In base ai rilievi il conducente della Ypsilon 10 avrebbe sbandato autonomamente, ma per cause ancora da accertare.

Via Ernesto basile
di
1 min di lettura

PALERMO – Perde il controllo della propria auto, va fuori strada e termina la sua corsa contro un albero. E’ successo poco dopo la mezzanotte in via Ernesto Basile, dove un ragazzo di 24 anni è stato soccorso dai sanitari del 118 in gravi condizioni.

Si tratta di C.A, palermitano, che si trovava alla guida di una Ypsilon 10, rimasta distrutta nell’impatto. A bordo della macchina un coetaneo del ragazzo, L.A, anche lui rimasto ferito e trasportato al policlinico. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Ad avere la peggio è infatti stato il 24enne, per il quale la prognosi è riservata all’ospedale Civico. L’impatto si è infatti rivelato molto violento, provocando un pesante trauma cranico e toracico.

In base ad una prima ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale, il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto poco prima del parco Cassarà, per poi finire autonomamente contro l’albero: nessun altro mezzo, in base ai rilievi effettuati, risulterebbe coinvolto, ma resta da chiarire perché il 24enne abbia sbandato. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI