Zone Franche Urbane: | al via le domande - Live Sicilia

Zone Franche Urbane: | al via le domande

Palazzo delle Aquile

Per approfondimenti si può consultare la sezione: Decreto Ministeriale relativo alle ZFU consultabile nel sito istituzionale del Comune di Palermo www.comune.palermo.it.

la nota del comune
di
1 min di lettura

PALERMO- A partire dalle ore 12 del 5 marzo e fino alle ore 12 del 23 maggio, sarà possibile presentare la domanda di accesso alle agevolazioni per le Zone Franche Urbane, tramite procedura telematica, utilizzando esclusivamente il format di domanda allegato al bando del Ministero dello Sviluppo Economico sulle Zone Franche Urbane che nel territorio palermitano riguardano l’area di Brancaccio e quella del Porto. Per le due aree sono state stanziati rispettivamente 12,68 e 10,80 milioni di euro, al netto dei costi di assistenza tecnica. Queste somme saranno destinate a esenzioni fiscali e contributive per sostenere le piccole e medie imprese; una quota pari al 30% è riservata ad imprese di nuova e di recente costituzione . Per approfondimenti si può consultare la sezione: Decreto Ministeriale relativo alle ZFU consultabile nel sito istituzionale del Comune di Palermo www.comune.palermo.it.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI