Due borsoni pieni di marijuana |Sequestro a casa di una 51enne - Live Sicilia

Due borsoni pieni di marijuana |Sequestro a casa di una 51enne

Nella casa della donna, oltre ai 13 chili di droga, gli investigatori hanno trovato una pistola Smith & Wesson calibro 6,35, con la matricola abrasa; 43 cartucce calibro 7.65 e 26 calibro 6.35.

Operazione dei carabinieri
di
1 min di lettura

Le armi e le munizioni sequestrate

CATANIA –  Una rivoltella, munizioni di vario calibro e 13 chili di marijuana sono stati sequestrati da carabinieri di Catania nell’abitazione di una 51enne. Nella casa della donna, nello storico rione San Cristoforo, investigatori hanno trovato una pistola Smith & Wesson calibro 6,35, con la matricola abrasa; 43 cartucce calibro 7.65 e 26 calibro 6.35. La droga era nascosta in due borsoni. Sequestrati anche 500 euro ritenuti di provenienza illecita. L’operazione è stata condotta da militari dell’Arma della compagnia di  Piazza Dante e del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania.

Giovanna Mattia Di Guardo

La 51enne catanese Giovanna Mattia Di Guardo, per detenzione di arma clandestina e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI