Fucile nascosto nella Bmw |In manette un avolese - Live Sicilia

Fucile nascosto nella Bmw |In manette un avolese

Francesco Munafò è stato arrestato dalla polizia per detenzione abusiva di armi da fuoco, munizionamento e ricettazione.

Francesco Munafò

ADRANO – Ieri pomeriggio, agenti del Commissariamento di Adrano ha arrestato Francesco Munafò di 43 anni, residente di Avola (nel siracusano), per porto e detenzione abusiva di armi da fuoco, munizionamento e ricettazione. I poliziotti, stavano effettuato una perlustrazione in contrada Naviccia, si sono insospettiti della presenza di una BMW parcheggiata ad un distributore ed hanno deciso di effettuare un controllo.

Gli agenti hanno scoperto che la Bmw aveva un problema meccanico, ma una svolta gli accertamenti sul conducente hanno rilevato che Munafò aveva precedenti e, quindi, hanno effettuato una perquisizione nella vettura dove occultati dietro la spalliera del sedile anteriore c’erano un fucile a canne mozze cal. 12 ed una cartuccia. Munafò è stato arrestato e tradotto nel carcere di Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI