Rapina in maschera a Gela | Ferito leggermente un cassiere - Live Sicilia

Rapina in maschera a Gela | Ferito leggermente un cassiere

Carnevale di Viareggio (archivio)

La rapina, secondo una testimone oculare, sarebbe durata non meno di 15 minuti perché i banditi cercavano altro denaro. Soccorso e trasportato in ospedale, l'impiegato è stato medicato e dimesso con una prognosi di cinque giorni.

Colpo in banca
di
1 min di lettura

 GELA (CALTANISSETTA) – Ammonta a 10 mila euro il bottino di una rapina compiuta stamani, a Gela, nell’agenzia della banca Sant’Angelo di via Generale Cascino, da tre banditi che per intimidire impiegati e clienti, armati di taglierino, hanno ferito lievemente a una mano e al collo uno dei cassieri allo sportello. Arraffato il denaro, i banditi (uno con una maschera di carnevale, gli altri due a volto scoperto) sono fuggiti a piedi attraverso le viuzze del quartiere “Carrubbazza” dove si sospetta vi fosse un quarto complice ad attenderli alla guida di automobile. La rapina, secondo una testimone oculare, sarebbe durata non meno di 15 minuti perché i banditi cercavano altro denaro. Soccorso e trasportato in ospedale, l’impiegato è stato medicato e dimesso con una prognosi di cinque giorni. Indaga la polizia.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI