Camion in fiamme sulla A-29 | Traffico in tilt a Tommaso Natale - Live Sicilia

Camion in fiamme sulla A-29 | Traffico in tilt a Tommaso Natale

Il camion in fiamme sull'autostrada A-29 Palermo-Mazara (Foto inviata in redazione da Davide Romano)

L'episodio nei pressi dello svincolo di Tommaso Natale in direzione Trapani. Lunghe code per uscire dalla città. Sul posto la polstrada e i vigili del fuoco.

Autostrada Palermo-Mazara
di
1 min di lettura

PALERMO – Autocarro a fuoco in autostrada e traffico in tilt lungo la Palermo-Mazara del Vallo. Il mezzo pesante è andato in fiamme poco dopo lo svincolo di Tommaso Natale. Il tratto autostradale è stato ristretto e si sono formate lunghe code in direzione dell’aeroporto, a partire da piazzale Einstein e per almeno tre chilometri. Per il traffico in direzione di Mazara è stata disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Tommaso Natale e la deviazione sulla strada statale 113 con rientro in autostrada dallo svincolo di Capaci.

Quando il conducente si è accorto del fumo si è accostato sulla corsia di emergenza ed è riuscito a lanciare tempestivamente l’allarme.

Sul posto sono così intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme – provocate probabilmente da un corto circuito – e gli operatori dell’Anas che hanno gestito la viabilità . Ad effettuare i rilievi gli agenti della polizia stradale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI