El Pitu prova il recupero | Prandelli convoca Biraghi - Live Sicilia

El Pitu prova il recupero | Prandelli convoca Biraghi

Barrientos vuole esserci nel match quasi decisivo contro il Cagliari. Il Commissario tecnico chiama, intanto, Biraghi per lo stage della prossima settimana a Roma.

Verso la sfida del Massimino
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). L’incognita Barrientos è il grande dubbio in casa Catania. L’argentino, in fase di recupero da un infortunio muscolare, ha svolto oggi i primi test con i compagni nella parte iniziale dell’allenamento per poi dedicarsi a un programma individualizzato. Solamente domani, alla vigilia dell’anticipo con il Cagliari, verrà presa una decisione sulla convocazione del Pitu, il cui rientro agevolerebbe il ritorno al 4-3-3, propiziato anche dalla ritrovata disponibilità di Bergessio, che ha scontato la squalifica. Regolarmente in gruppo Andujar, Fedato, Gyomber e Peruzzi, reduci dagli impegni con le nazionali. A riposo precauzionale Leto, differenziato per Almiron e Frison.

Intanto, il Commissario Tecnico dell’Italia Cesare Prandelli ha convocato Biraghi in vista dello stage in programma a Roma da lunedì 10 a mercoledì 12 marzo. Per il numero 34 rossoazzurro, già Vice Campione d’Europa Under 21, un riconoscimento importante ed al contempo incoraggiante: Cristiano, nato nel 1992, è già in condizione di partecipare alla stimolante competizione per la nobile maglia azzurra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI