Sabato e domenica a Taormina | il meeting dei club Forza Silvio - Live Sicilia

Sabato e domenica a Taormina | il meeting dei club Forza Silvio

Il coordinatore regionale Gibiino: Oltre mille i circoli in Sicilia finora".

l'incontro regionale
di
1 min di lettura

PALERMO – “Gli oltre mille club Forza Silvio nati in Sicilia si danno appuntamento a Taormina per sabato e domenica per il primo Meeting regionale”. Lo annuncia il coordinatore di Forza Italia in Sicilia, Vincenzo Gibiino. “Una grande festa della politica e delle idee – aggiunge -. Siamo pronti a raccogliere l’energia positiva che giunge dalla base, un contributo determinante che ci consentirà di fare crescere la nostra Sicilia, il nostro Paese”.

Nel corso della due giorni siciliana saranno costituiti i Dipartimenti tematici, organi regionali che vedranno gli associati ai Club dar vita ad una proposta politica. A guidare i gruppi di lavoro saranno i parlamentari di Forza Italia eletti all’Ars, a Roma e a Bruxelles. ra gli eventi in programma il focus sulla nuova legge elettorale e sulla riforma del Titolo V della Costituzione, appuntamento curato dal presidente della commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, Francesco Paolo Sisto, che si svolgerà sabato alle ore 15.30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI