La fortuna passa da Floridia | Vinti 95 mila euro al 10 e lotto - Live Sicilia

La fortuna passa da Floridia | Vinti 95 mila euro al 10 e lotto

Il fortunato giocatore premiato con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata presso la ricevitoria di Sally Ann Zappulla, in Viale Pietro Nenni.

In provincia di Siracusa
di
1 min di lettura

FLORIDIA (SR) – Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del 6 marzo sono state infatti oltre 2,4 milioni mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 68 milioni. A Floridia (SR) è stata registrata una vincita da 95.744 euro con una giocata da 3 euro. E’ la seconda vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata presso la ricevitoria di Sally Ann Zappulla, in Viale Pietro Nenni, 15.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 446 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 18 milioni di euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI