Misilmeri, fuoco in una palazzina | Nessun ferito, due intossicati - Live Sicilia

Misilmeri, fuoco in una palazzina | Nessun ferito, due intossicati

Incendio in un'abitazione di via Vittorio Emanuele 1/R a Misilmeri, in provincia di Palermo. Le fiamme si sono sviluppate all'alba di stamattina. Alle 6 circa il fumo ha invaso una palazzina di tre piani fuori terra che è stata evacuata.

L'intervento dei vigili del fuoco
di
1 min di lettura

MISILMERI – Incendio in un’abitazione di via Vittorio Emanuele 1/R a Misilmeri, in provincia di Palermo. Le fiamme si sono sviluppate all’alba di stamattina quando alle 6 circa, il fumo invadeva una palazzina di tre piani fuori terra. Alcune persone si sono spostate al terzo piano per evitare le esalazioni del denso fumo che aveva invaso lo stabile. Tre squadre dei vigili del fuoco, giunti sul posto da Palermo, hanno fatto evacuare il palazzo mettendo in salvo i residenti. Leggermente intossicate le due persone che non hanno richiesto cure ospedaliere. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’abitazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI