Fulmine colpisce jet di Zamparini| Tanta paura ma nessun ferito - Live Sicilia

Fulmine colpisce jet di Zamparini| Tanta paura ma nessun ferito

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini

Piccola disavventura nella serata di sabato per il patron rosanero costretto ad un atterraggio di emergenza mentre sorvolava Trieste. Un pò di paura ma nessun ferito.

IL PRESIDENTE DEL PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Solo un grande spavento ma fortunatamente nulla più per il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Il suo jet infatti è stato colpito da un fulmine mentre l’imprenditore friuliano sorvolava i cieli fra Padova e Vicenza. Il velivolo, che al momento dell’incidente si trovava a dieci minuti dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari di Trieste, non ha riportato gravi danni e dunque il pilota non ha ritenuto necessario un atterraggio d’emergenza effettuando la sua discesa senza problemi.

Zamparini, che viaggiava con la moglie, è uscito illeso dalla turbolenza ma evidentemente scosso. Il jet successivamente è stato portato nell’hangar dell’aeroporto dove è stata individuata una lesione alla coda. Immediata la mobilitazione dei mezzi di soccorso che si sono attivati sulla pista di atterraggio con Polizia aeroportuale, Vigili del fuoco e Croce rossa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI