"Seus, è tempo di legalità| Aliquò darà la svolta" - Live Sicilia

“Seus, è tempo di legalità| Aliquò darà la svolta”

Il presidente dei Drs all'Ars: "Con il nuovo direttore generale stanno emergendo una serie di misfatti che caratterizzavano la gestione della società fino a qualche mese fa".

marco FORZESE
di
1 min di lettura

PALERMO – “Apprezzo molto il lavoro che ha iniziato il neo direttore generale della Seus, Angelo Aliquò. Non a caso stanno emergendo una serie di misfatti che caratterizzavano la gestione della società fino a qualche mese fa. Ad esempio, il furto di carburante registrato sulle ambulanze che, invece, erano ferme da mesi, ammontante a circa 300 mila euro, è la punta di un iceberg. Sono certo che per la Seus sia arrivato il tempo della legalità ed Angelo Aliquò saprà dare una svolta ad un servizio molto spesso oggetto di indagini giudiziarie che hanno fatto emergere fatti di clientelismo e di malversazione”. Lo afferma Marco Forzese, presidente dei Democratici riformisti per la Sicilia è deputato regionale all’Ars..


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI