E' Rosario Fiorello | il siciliano della settimana - Live Sicilia

E’ Rosario Fiorello | il siciliano della settimana

Il popolare showman, protagonista suo malgrado di un incidente in moto, vince la consultazione fra i lettori di Livesicilia. Al secondo posto il filosofo Sgalambro e il docente di Storia della filosofia medievale Musco.

IL SONDAGGIO
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ Fiorello il vincitore del sondaggio sul siciliano della settimana lanciato fra i lettori di Livesicilia. Tanti attestati di stima per il popolare showman siciliano, protagonista suo malgrado di un incidente in moto alcuni giorni fa. Fiorello vince di gran lunga sugli altri competitor. Secondo posto, a pari merito, per due personaggi siciliani purtroppo scomparsi: il filosofo Manlio Sgalambro e il docente di Storia della filosofia medievale Sandro Musco. Subito dietro i bambini della scuola Raiti di Siracusa, finiti al centro di una polemica per il coro con cui hanno accolto il premier Renzi in visita nella città aretusea. Più staccati gli altri concorrenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI