Il regista David Lynch | "Il mio sogno per la Sicilia" - Live Sicilia

Il regista David Lynch | “Il mio sogno per la Sicilia”

Il grande regista americano intervistato sul nuovo numero di I love Sicilia a proposito della meditazione trascendentale, promossa anche a Palermo dalla sua fondazione. I link per scaricare la app

Su I love Sicilia
di
1 min di lettura

PALERMO – Palermo? La città dove gustare “il migliore brunch della vita”, ma anche una delle città che accoglie la Meditazione trascendentale promossa dalla david Lynch Foundation. Il regista americano di Elephant Man e Dune è tra i protagonisti del nuovo numero di I love Sicilia. Il servizio parte dalla notizia di un gemellaggio tra un istituto scolastico di Palermo, nel borgo marinaro dell’Acquasanta, e una scuola di San Francisco, che nasce da un accordo tra il Comune di Palermo e la Lynch Foundation. L’obiettivo: migliorare la qualità della vita dei palermitani, partendo dalla diffusione della Meditazione Trascendentale (MT), la tecnica di meditazione di Maharishi Mahesh Yogi. Intervistato da I love Sicilia. Lynch racconta il primo incontro con la Sicilia, nel 2007 in occasione di un tour di 16 Paesi, “per parlare di Meditazone Trascendentale e di pace”. “Per me i siciliani sono persone piene di vita. E a Palermo ho avuto il miglior brunch della mia vita”, racconta Lynch, che spiega i benefici della Meditazione trascendentale e racconta il suo sogno per il futuro della Sicilia, senza più violenze e soprusi. Il nuovo numero di I love Sicilia si può acquistare on line (QUI IL LINK), e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE, LINK GOOGLE PLAY, LINK WINDOWS STORE), ed è in edicola, dove si può acquistare anche in allegato il libro La Traversata di Salvo Toscano al prezzo scontato di 5 euro.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI