Contratti di solidarietà | alla Rinascente di Palermo - Live Sicilia

Contratti di solidarietà | alla Rinascente di Palermo

Prorogato per altri 12 mesi l'utilizzo dei contratti di solidarietà per la filiale di Palermo del gruppo Rinascente. La società, infatti, al fine di ridurre gli effetti sul piano occupazionale, ha proposto un ulteriore utilizzo dei Cds a far data dal 1 aprile e fino al 31 marzo 2015.

Commercio
di
1 min di lettura

PALERMO – Prorogato per altri 12 mesi l’utilizzo dei contratti di solidarietà per la filiale di Palermo del gruppo Rinascente. La società, infatti, al fine di ridurre gli effetti sul piano occupazionale, ha proposto un ulteriore utilizzo dei Cds a far data dal 1 aprile e fino al 31 marzo 2015. “L’utilizzo dei contratti di solidarietà – afferma Mimma Calabrò segretario generale Fisascat Cisl Regionale Sicilia – ha consentito alla società di poter contenere i costi e fronteggiare la crisi che sta investendo il settore. Apprendiamo positivamente di tutte le strategie poste in essere dal gruppo per rilanciare l’attività, a dimostrazione del fatto che gli ammortizzatori – se utilizzati in maniera propositiva – riescono a sostenere le aziende nei momenti di criticità scongiurando, di conseguenza, eventuali esuberi e tagli di personale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI