Scoperta una fabbrica di dvd falsi | Denunciato dipendente comunale - Live Sicilia

Scoperta una fabbrica di dvd falsi | Denunciato dipendente comunale

Prima il fermo in auto, poi la perquisizione a casa e la scoperta da parte della guardia di finanza. Il sindaco di Palermo: "Il Comune si costituirà parte civile. Avviate le procedure disciplinari contro questo dipendente che ha leso l'immagine dell'amministrazione".

Bagheria
di
1 min di lettura

PALERMO – Un uomo di 56 anni, dipendente del Comune di Palermo, è stato denunciato perchè avrebbe gestito un traffico di prodotti audiovisivi illegalmente duplicati. Lo ha scoperto la guardia di finanza che ha fermato l’uomo in via Oreto su un’auto carica di dvd con indirizzi per la consegna. Nell’abitazione dell’indagato, a Bagheria, le fiamme gialle hanno scoperto una vera e propria centrale di masterizzazione con 2 pc completi di 3 sofisticate apparecchiature per la riproduzione in serie di filmati, 7 hard disk e 2 stampanti, 20 mila dvd, contenenti opere cinematografiche e televisive, 1000 dvd contenti software di gioco per Play Station, 600 CD con i più recenti brani musicali.

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha invitato il segretario generale Fabrizio Dall’Acqua ad attivare immediatamente le verifiche e le misure disciplinari previste dal contratto. “Il Comune – afferma Orlando – sarà parte civile nel procedimento contro questo dipendente anche per il danno d’immagine che il suo comportamento ha arrecato all’amministrazione e a tutti i suoi dipendenti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI