Caro Renzi ti scrivo| Scotti non vuole il vitalizio - Live Sicilia

Caro Renzi ti scrivo| Scotti non vuole il vitalizio

Il presidente del Consiglio rivela a "Porta a Porta" di essere stato contattato su Twitter da Gerry Scotti, che vorrebbe rinunciare al suo vitalizio da ex parlamentare: "Non può, ma lo aiuteremo". Il conduttore lo ringrazia con un tweet.

LA RIVELAZIONE
di
1 min di lettura

Il tweet di ringraziamento di Gerry Scotti

Ospite di “Porta a Porta”, Matteo Renzi racconta di essere stato contattato su Twitter da Gerry Scotti. La chiaccherata con Vespa,  in quel momento, ha come tema i tagli previsti dal “rottamatore” in riferimento ai privilegi della cosiddetta “casta” politica. “Scotti – rivela il presidente del Consiglio – è stato parlamentare per cinque anni e vorrebbe rinunciare al vitalizio, ma non può. Lo aiuteremo”. Il noto conduttore, in forza alle reti del Biscione, è stato parlamentare nelle file dei socialisti dal 1987 al 1992, epoca che è coincisa con il suo exploit sulle tv commerciali Mediaset. “Troveremo il modo di accontentarlo – è la promessa di Renzi – ma è il segnale di una persona che si rende conto che anche il piccolo contributo personale è giusto”. “Grazie Matteo per aver reso pubblico il mio appello – twitta Scotti – In questo momento tutti devono dare una mano, piccola o grande che sia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI