Expo 2015, il presidente: |"La Sicilia sta lavorando bene" - Live Sicilia

Expo 2015, il presidente: |”La Sicilia sta lavorando bene”

L'assessore alle attività produttive Linda Vancheri

"La Sicilia ha un'assessore alle Attività produttive che é veramente una organizzatrice e ispiratrice molto forte", ha detto il presidente Expo 2015 S.p.A.Diana Bracco.

Attività produttive
di
1 min di lettura

ROMA – “Il Lazio e Roma sono molto avanti nella preparazione della loro presenza sia nel padiglione Italia sia nella presentazione della loro offerta ai visitatori”. Lo ha detto il presidente Expo 2015 S.p.A. e Commissario Generale di Sezione per il Padiglione Italia Diana Bracco, nel corso della presentazione di ‘Roma e il Lazio verso EXPO 2015′. “Molto avanti – ha detto ancora – è anche la zona di Brescia, che si è data da fare da subito, sta lavorando mettendo insieme tutte le istituzioni del territorio esattamente come è stato fatto qui a Roma: il Comune, le Camere di commercio, la Provincia. Sono molto avanti”. A chi le chiedeva se le Regioni del Sud fossero più in affanno, Bracco ha risposto: ”No, la Sicilia per esempio ha un’assessore alle Attività produttive che é veramente una organizzatrice e ispiratrice molto forte. La Sicilia sta lavorando con grande entusiasmo e organizzazione. La scorsa settimana abbiamo avuto una riunione con le Regioni ed è stata una bella sorpresa perché c’era tantissimo interesse, tante idee e tutti organizzati e disciplinati. Da una riunione così ampia magari ci si sarebbe aspettati un po’ di ‘rumore’, e invece è stata molto costruttiva. Pensiamo che per fine aprile, concettualmente, avremo ‘riempito il palazzo'”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI